Dopo Zalone, Alessandro Siani cita Roccaraso nel suo ultimo film: “Il giorno più bello del mondo”
“Biancaneve è di Roccaraso“, parola di Siani. Nel prossimo film del comico napoletano ‘Il giorno più bello del mondo‘ contiene un pezzetto di Abruzzo. Nel finale del trailer di lancio concesso in anteprima assoluta a TgCom 24 (Clicca QUI) l’attore cita Roccaraso: l’importante stazione sciistica dell’Alto Sangro.
Pronto il commento del primo cittadino Francesco Di Donato: “Dopo Checco Zalone ora anche un altro campionissimo della commedia italiana ha scelto Roccaraso. Nel prossimo film di Alessandro Siani “Il giorno più bello del mondo”, che uscirà il prossimo 31 ottobre, c’è spazio anche per noi. Che dire? Intanto grazie ad Alessandro, non riusciamo a non emozionarci ogni volta. Sta diventando una piacevole abitudine. Sarà una spinta incredibile per il nostro turismo“.
Giovedì 31 ottobre il film sarà proiettato nei cinema italiani. La bravura e la simpatia di Alessandro Siani sono note a tutti. Ma siamo certi che anche a lui, come al grande Checco, porterà tanta fortuna Roccaraso. Località che il comico frequenta sin da giovanissimo per praticare lo sci sulle meravigliose piste dell’Alto Sangro. E poi ricorda Siani: “Biancaneve è di Roccaraso“.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.