Regionali 2024: Castel di Sangro, Marco Marsilio a sostegno di Vincenzo Uzzeo in Piazza Plebiscito
Il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, farà tappa a Castel di Sangro giovedì 22 febbraio per sostenere la candidatura di Vincenzo Uzzeo per Fratelli d’Italia alle prossime elezioni regionali del 10 marzo 2024. L’evento si terrà presso la sala polifunzionale di Piazza Plebiscito, con inizio alle ore 18:30.
Accanto a Marsilio, interverranno anche i senatori Etelwardo Sigismondi e Guido Quintino Liris, rispettivamente coordinatore e vice coordinatore regionale di FDI, insieme a Claudio Gregori, coordinatore provinciale del partito. Ad accogliere gli ospiti sarà Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro e presidente della Provincia dell’Aquila.
L’incontro si preannuncia un momento significativo per la campagna elettorale di Uzzeo, offrendo l’opportunità ai cittadini di Castel di Sangro di confrontarsi direttamente con le figure di spicco di Fratelli d’Italia e di ascoltare le proposte del candidato alla Regione Abruzzo.
Una serata di confronto e di dialogo, volta a promuovere il coinvolgimento dei cittadini nell’ambito della vita politica e a sottolineare l’importanza delle prossime elezioni regionali per il futuro della regione Abruzzo.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.