Elezioni Regionali: Maria Assunta Rossi prima donna più votata nella Provincia dell’Aquila
La competizione elettorale in Abruzzo ha visto emergere una nuova figura di spicco nel panorama politico: Maria Assunta Rossi, candidata nella lista di Fratelli d’Italia per la provincia dell’Aquila, si è distinta raggiungendo un consenso straordinario.
Un risultato che va oltre le aspettative e che ha consentito alla candidata di Pratola Peligna di conquistare il terzo posto nella lista dei candidati consiglieri regionali abruzzesi in quota FDI per la Provincia dell’Aquila.
Il dato che rende questo risultato ancora più importante, sono i 5491 elettori che hanno deciso di appoggiare Maria Assunta Rossi a queste elezioni regionali, diventando la più votata candidata femminile nella provincia aquilana.
Il suo successo è stato il frutto di un lavoro politico intenso e trasversale, che ha saputo coinvolgere una vasta gamma di sostenitori. Alla sua prima esperienza politica è riuscita a raccogliere consensi importanti in tutta la provincia.
Esperienza importante è sicuramente la vita professionale con 8 anni di gestione amministrativa nel settore bancario, dove ha ricoperto il ruolo di Presidente della BCC di Pratola Peligna, guadagnandosi il rispetto e il sostegno di numerosi amici e alleati.
Adesso, la comunità attende fiduciosa il proseguimento del lavoro del presidente Marco Marsilio, rieletto per la seconda volta, un traguardo storico mai raggiunto prima d’ora, certa che il suo impegno continuerà a guidare la nostra regione verso nuovi successi e sviluppi positivi.
“Voglio augurare un grande in bocca al lupo a tutte le consigliere e i consiglieri eletti in queste elezioni regionali, sono certa che il supporto che verrà offerto al presidente Marsilio contribuirà a far crescere sempre più il nostro amato Abruzzo“.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.