Pizzalto, ottantanove atleti in gara allo Snow running Roccaraso winter vertical
Ogni evento organizzato dalla Mountain lab di Roccaraso diventa una vetrina degli sport di altissimo livello. La partecipazione di moltissimi atleti provenienti da svariate regioni d’Italia ha fatto comprendere quale sia l’elevata capacità dei “ragazzi” della mountain lab.
Professionali, dinamici e pronti a valorizzare le montagne dello Skipass Alto Sangro dando vita, in questa occasione, al secondo trofeo Roccaraso winter vertical snow running sulla direttissima di Pizzalto. Oltre 600 mt di dislivello, percorsi correndo sulla pista nera della seggiovia esaposto di Roccaraso a cronometro.
Ottantanove i partecipanti alla competizione. Il vincitore è stato il molisano Antonio D’Alessandro, il quale ha chiuso il tracciato con lo straordinario tempo di 14:52. Per la categoria donne ancora una volta è salita sul gradino più alto del podio Raffaella Tempesta, già vincitrice anche della skialp vertical extreme di Monte Pratello a Rivisondoli.
Terminata la gara gli atleti hanno potuto ristorarsi alla Baita Paradiso con una sontuosa cena organizzata dalla famiglia Colecchi. Nonostante la stanchezza i convenuti si sono intrattenuti fino a tarda sera, ma tra i sorrisi e l’allegria dominante della serata, le fatiche della gara sono state ben scaricate tra amici ed amiche.
Guarda le interviste post gara del Roccaraso winter vertical
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.