Castel di Sangro, incidente mortale alle porte del paese
Giornata decisamente orribile sulle strade di Castel di Sangro. Dopo l’incidente mortale sulla SS 652, che ha coinvolto un ciclista di Cerro al Volturno, appena due ore dopo (alle 16.30) un altro grave sinistro è avvenuto sulla SS 17 all’ingresso del paese sangrino.
Più autoveicoli infatti sono stati coinvolti nella botta che ha causato il preoccupante ferimento dei passeggeri (tra questi cittadini di Castel di Sangro) delle automobili coinvolte ( un Audi e una Punto), al punto da far intervenire, grazie ai sanitari del 118 dell’ospedale sangrino, l’elisoccorso per il trasporto degli sventurati all’ospedale San Salvatore dell’Aquila. Morto l’anziano conducente della Fiat Punto, Fernando Marra di anni 73. Al suo fianco la nipote che versa in gravissime condizioni.
Oltre ai carabinieri delle stazioni di Castel di Sangro e Roccaraso, sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Castel di Sangro. Traffico in tilt al momento dell’incidente che ha procurato qualche disagio alla viabilità in entrambi i sensi di marcia.
Seguono aggiornamenti
Feriti anche i passeggeri campani che viaggiavano sull’Audi 6, in direzione Roccaraso: le loro condizioni di salute però non destano preoccupazioni.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.