Domenico Leone nominato Presidente Onorario a vita della Universum
Sabato 5 ottobre 2024, nella Sala del Capitano del Popolo dell’Hotel Posta di Reggio Emilia, il Dr. Cav. Uff. Domenico Leone è stato insignito del prestigioso incarico di Presidente Onorario a vita della Universum. La nomina è stata conferita dal Presidente Federale Dr. Valerio Giovanni Ruberto, durante una cerimonia che ha visto anche la Dr.ssa Roberta Di Laura ricevere l’incarico di Presidente del Premio Internazionale Universum Donna.
Con la sua nomina, il Dr. Leone si appresta a ricoprire l’incarico istituzionale più alto all’interno della International Universum Academy – International University of Peace, organizzazione di grande rilevanza nel panorama accademico e diplomatico internazionale.
La nomina di Leone rappresenta un riconoscimento non solo per il suo curriculum di spessore, ma anche per il costante impegno dimostrato verso i valori della pace e della cooperazione internazionale.
La cerimonia si è svolta in un clima di grande emozione e rispetto, con il Consiglio di Presidenza della Universum che ha espresso le proprie congratulazioni a entrambi i nuovi nominati, augurando loro un proficuo lavoro nei loro rispettivi ruoli. Leone, già noto per la sua dedizione alle attività istituzionali e umanitarie, contribuirà in maniera significativa al proseguimento della missione della Universum di promuovere la pace e la cooperazione tra i popoli.
A entrambi i nominati giungano le più vive congratulazioni e gli auguri di Buon Lavoro da parte di tutti i Membri del Consiglio di Presidenza della Universum.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.