Alla scoperta del foliage autunnale con la “Transiberiana d’Italia”, il treno storico della Ferrovia dei Parchi
Parte il nuovo calendario autunnale della Ferrovia dei Parchi con il treno storico “La Transiberiana d’Italia“, per un’esperienza sostenibile nel cuore dell’Appenino abruzzese e molisano.
La natura sta confezionando il vestito più bello per la stagione autunnale e la locomotiva storica partirà dalla stazione di Sulmona per attraversare i borghi degli Altipiani Maggiori d’Abruzzo alla scoperta del foliage, che renderà ancora più sorprendente l’esperienza di viaggio fino al 27 novembre 2021.
Sono garantite le partenze ogni sabato e ogni domenica dalla stazione di Sulmona. Confermati protagonisti delle fermate e delle visite guidate i borghi di Campo di Giove, Palena, Castel di Sangro, Alfedena e Scontrone. Le prossime date di viaggio saranno sabato 1 e domenica 2 ottobre 2022 con partenza alle ore 08.45 (stazione di Sulmona).
Il costo del biglietto per adulto è di € 45 (la fascia 4-12 anni € 25, 0-4 anni è gratis). Si possono ricevere tutte le informazioni ed effettuare le prenotazioni sul sito www.ferroviadeiparchi.it e/o via mail a info@ferroviadeiparchi.it, oppure contattare il numero fisso 0872 222199.
Mariangela Amadio
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.