La piscina a Castel di Sangro diventa realtà, posata la prima pietra
Il 14 settembre apre ufficialmente il cantiere per la costruzione della piscina comunale a Castel di Sangro con la posa della prima pietra. Un’opera che verrà ricordata come la più importante dell’ultimo decennio nel capoluogo sangrino. Centinaia di persone sono giunte all’inaugurazione del cantiere nonostante una giornata calda e assolata. Gli uomini della Protezione Civile Alto Sangro, coordinati dal presidente Vincenzo Fiocca, hanno aiutato ancora una volta gli organizzatori a controllare il rispetto della normativa anti covid.
Tra il pubblico anche una nutrita delegazione di ospiti dell’ANFFAS, ai quali l’ospite dell’eccezione Paolo Bonolis non ha fatto mancare la sua vicinanza ed affetto andato a regalare momenti di piacevole divertimento.
Per realizzare questo importante progetto si è dovuto ricorrere alla sinergia dei gruppi di costruzioni locali più importanti: il Gruppo Gravina e la Ricci Costruzioni srl.
Un progetto, quello della piscina comunale, che va a completare una pianificazione territoriale legata allo sport. La nuova struttura va ad incastonarsi all’interno di un anello di strutture già esistenti come ci ha spiegato Leonardo Gravina durante l’intervista.
A Castel di Sangro parte l’ennesimo progetto di valorizzazione e potenziamento delle strutture ricettive, una realtà che continua ad offrire una ampia scelta di servizi sportivi di qualità in una zona di montagna.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.