Roccaraso, tre appuntamenti al palaghiaccio Bolino col supersconto: arriva il “black ice friday”
Da gennaio a marzo al palaghiaccio “Bolino” di Roccaraso le emozioni raddoppiano e i prezzi si dimezzano. Ci saranno tre appuntamenti col “Black Ice Friday” (l’11 gennaio, il 22 febbraio e il 29 marzo): tre super promozioni che permetteranno di pattinare il venerdì (dalle 17 alle 23) pagando un biglietto d’ingresso di soli 6 euro. In più, il 14 febbraio le coppie di innamorati che decideranno di festeggiare San Valentino con una romantica pattinata sul ghiaccio potranno accedere alla struttura pagando un solo ticket d’ingresso. Sono le nuove promozioni che sono state presentate dal sindaco di Roccaraso, Francesco Di Donato, e dall’amministratore unico dell’Acd Roccaraso-Pietransieri, Giuseppe Della Monica, per rendere ancora più appetibile la struttura anche dopo le vacanze di Natale.
“Si tratta di un’altra iniziativa che mira a coinvolgere i giovani e le famiglie – ha sottolineato il sindaco di Roccaraso, Di Donato – le vacanze di Natale si avvicinano, gli indicatori sono tutti positivi e il successo di presenze che in queste settimane è stato registrato con la Transiberiana d’Italia e i mercatini natalizi lo testimoniano. Noi però stiamo già pensando anche alla bassa stagione che va incentivata e arricchita di promozioni. C’è un programma di iniziative molto coinvolgenti studiate proprio per completare l’offerta di divertimento in paese dopo quella vissuta sulle nostre piste da sci“.
“Abbiamo legato questa promozione proprio al venerdì con il chiaro obiettivo di allungare il weekend – ha sottolineato Della Monica – ed è un’iniziativa che va ad aggiungersi alle altre che sono già attive e che riguardano le famiglie che possono contare su “0-12 Gratis” e i turisti in bus da Roma con lo sconto per la Sangritana. In occasioni particolari, ad esempio a San Valentino, ci saranno poi altre promozioni mirate. Tutto ciò all’interno di una programmazione degli orari che nel weekend e a Natale vengono allungati fino a mezzanotte, sempre più a misura di divertimento giovanile“.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.