La Befana arriva a Castel di Sangro, alle ore 16:00 a Piazza Plebiscito
“La befana vien di notte
con le scarpe tutte rotte
porta un sacco pien di doni
da regalare ai bimbi buoni”
… così recita una delle tante versioni della famosa filastrocca dedicata alla Befana!
A Castel di Sangro Lunedì 4 Gennaio 2021 “la nonnina-vecchina” più amata da tutti farà la sua apparizione presso la Piazza Plebiscito intorno alle ore 16:00/16:30.
La signora Befana, per il suo arrivo di questo Gennaio 2021, si muoverà in sicurezza, rispettando le regole imposte dalle limitazioni previste dalla normativa vigente in materia di COVID-19.
Chiede a tutti i presenti di fare altrettanto, di indossare la mascherina, di rispettare la fila, di non assembrarsi, di avere pazienza, in modo tale che tutto possa svolgersi nel migliore dei modi.
Porterà DONI per i piccini, per i bambini, per i ragazzi, per i ragazzi grandi, grandi, dalla SCUOLA DELL’INFANZIA alla SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO, per tutti un pensiero.
L’allestimento dell’iniziativa è stata possibile
- grazie alla collaborazione con le attività commerciali locali: Supermercati Carlo Orsini & Figli, Supermercato Tigre, La Bella Atelier Casa, Merceria Filati Singer, Il Bosco delle Storie libreria-cartoleria, Acqua e Sapone, Tabaccheria Profumeria Fiocca, Fruttolandia, L’angolo dei regali, Nido dei bimbi, Fiocca Modasport, Buffetti, Emmegross, Benetton, Supermercato DECO’, Supermercato Eurospin, Frutta e Verdura;
- grazie alla manodopera sapientemente creativa di: suor Angela, suor Concetta, Maria Grazia, Emidio, Laura, Florana, Rita, Maria Antonietta, Monia, Vitalina, Lucia, Maurizia, Flora, Patricia;
- grazie alla Polizia Municipale;
- grazie al servizio prestato dal gruppo Operatori Safety di Castel di Sangro;
- grazie al supporto dei gruppi protezione civile: Cisar Abruzzo e ANA Alpini;
- grazie agli operatori del Comune di Castel di Sangro e della Castel di Sangro Servizi;
- grazie all’Arch. Mario Rainaldi;
- grazie al Sindaco e al Vicesindaco;
- grazie al Parroco Don Domenico Franceschelli;
- grazie a tutti gli Amministratori del Comune di Castel di Sangro.
Al prossimo anno!
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.