Festival di Sanremo, cena dei Vip con i pomodori dell’azienda Flagella di Castel di Sangro
Ha fatto ingresso in grande stile a Sanremo, durante la cena di gala, un’eccellenza agroalimentare di Castel di Sangro, nella serata della pre-finale della 68^ edizione del Festival della Canzone italiana.
Si tratta dei pomodori pelati dell’Azienda Flagella, già conclamati dal mondo stellato dei gourmet per l’alta qualità attestata in tante manifestazioni, fra le eccellenze dell’agroalimentare nazionale. Stavolta sono stati prescelti dallo chef abruzzese Adriano D’Ovidio, titolare del ristorante “La Furnacelle” di Lanciano, chiamato dagli organizzatori del festival per deliziare i palati di Casa Sanremo.
Hanno spiccato per l’inconfondibile polpa profumata, il sapore superbo e quel marchio “Flagella,” ormai noto in Italia, fra gli ingredienti selezionati dal cuoco abruzzese, per esaltare le pietanze elaborate in cucina, destinate agli artisti, alle autorità civili ed i vip, presenti alla importante manifestazione.
“Una bella soddisfazione per tutto il comprensorio”, ha commentato Sonia Santilli, co-titolare della famosa azienda sangrina.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.