Arriva da Castel di Sangro la più importante testimonianza per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla ricerca scientifica e il finanziamento a favore della Sla. Giuliana Amorosi , figlia dell’ex sindaco di Alfedena, Vittorio, si propone in video, per l‘Ice Bucket Challenge dopo aver inquadrato con il cellulare il padre, sofferente da diversi anni di questa terribile malattia.
Un video commentato in inglese per portare questa testimonianza in giro per il mondo. A nostro modo di vedere è il video più reale, il più sincero ed il più diretto tra i tanti postati in queste ultime ore sulla rete. Un gesto coraggioso, quello di Giuliana, quanto determinato, fatto da una ragazza che insieme al fratello e la mamma vivono quotidianamente il dramma della Sclerosi Laterale Amiotrofica del loro congiunto.
Immagini eloquenti girate con il cuore. Il protagonista è Vittorio Amorosi, che continua a combattere la sua battaglia per la vita in ogni attimo della giornata. Da parte della redazione di TeleAesse, il saluto fraterno al grande Vittorio ed a tutti i suoi familiari.


































