Grammar SchooI, i sacerdoti del Pop-Rock in concerto a Roccaraso
Da un quarto di secolo calpestano i palcoscenici di piazze italiane e europee. E’ impossibile non averli mai incrociati negli innumerevoli concerti che hanno fatto, soprattutto, in Abruzzo. Sono i Grammar School, l’irriducibile band angloitaliana, capitanata dal mitico, Paul Gordon Manners, cantante e polistrumentista britannico che ripropone i brani “classici” – come ama definirli – della musica inglese e statunitense che hanno significativamente segnato l’epoca del progressive rock – funky – pop nel mondo.
L’eclettico Paul, insieme al suo gruppo, interpreta in modo magistrale, in un vasto repertorio di tre ore, i pezzi più significativi di quel periodo riuscendo ogni volta a stupire i suoi fan che non riescono mai a stancarsi del suo modo “diretto” di proporsi al pubblico.
Manners, l’ultimo sacerdote del Rock, recentemente ha rinnovato la sua band inserendo, Silvia Wakte (voce e chitarra). Alla batteria e le percussioni, c’è l’immancabile, Mark Talevi; alle tastiere, Andrea Ubaldi. I Grammar School saranno in concerto a Roccaraso, venerdì 29 agosto alle 21,30 per esibirsi in piazza G. Leone. Ingresso free.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.