Maxi premi al concorso Carlo Graziani. Lo ha detto “Il Fatto” su Rete 8
Castel di Sangro – Come avevamo annunciato, questa sera, la rubrica “Il Fatto”, condotta dalla giornalista abruzzese Anna Di Giorgio, ha ospitato Erminia Scioli, presidente dell’Associazione “Spazio Pieno”, la quale ha illustrato alla platea regionale le finalità umanitarie del concorso di giornalismo sportivo “Carlo Graziani“, collegato alla ricerca e lo studio del cancro con il famoso lstituto di Candiolo (To).
La trasmissione ha proposto anche la puntata di “Telecronista per un giorno” registrata negli studi di Telepiù a Cologno Monzese che vide l’allora dodicenne Graziani in veste di telecronista della supersfida tra Milan e Juventus.
La presidente di Spazio Pieno ha anche parlato della generosità degli sponsor che hanno sensibilmente incrementato il budget in modo tale da aumentare il montepremi. Le scuole di Castel di Sangro parteciperanno in massa al concorso, soprattutto, nella categoria “Cuccioli” ma in realtà si aspettano tantissimi elaborati anche da parte degli studenti delle scuole superiori.
Nel sito www.spaziopieno.it è possibile scaricare il bando di concorso e la domanda di partecipazione da presentare entro il 31 luglio 2014.
Domani (20 giugno) alle 14, Rete 8 ripropone la replica della rubrica Il Fatto.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.