Shooting fotografico dedicato alle creazioni di Valentina D’Angelo. La trentaduenne stilista di Larino, sabato scorso, ha aperto il suo laboratorio di Ururi a fotografi e videomaker, per mostare la sua collezione Blue Valentine Clothes & Accessories.
Tredici modelle – curate dagli Hairstylist Nicola Fratangelo e Giovanni Ricci – nel suo atelier hanno indossato i meravigliosi abiti, attenzionate da migliaia di scatti eseguiti dallo studio fotografico di Francesco Mosca (Larino), e dalle riprese del videomaker Enzo Altobello (San Martino in Pensilis), che si è avvalso della collaborazione dell’operatore drone, Vittorio Ciavarella, quando le indossatrici hanno posato nell’area del porto di Termoli.
L’esperta sarta molisana, molto apprezzata, lo scorso anno, in una passerella internazionale a Vienna, è concentrata ad ampliare le sue creazioni nel campo dell’accessoristica. Una linea di moda ispirata dai film e dall’arte, che si propone in maniera innovativa, però senza abbandonare le trame classiche.
Guarda il Video



































