Agnone, cerimonia solenne per la festa della Repubblica. Intervista alla commissaria prefettizia Ferri
Una manifestazione soft quella del 2 giugno ad Agnone svoltasi in piazza Unità d’Italia alla quale hanno preso parte i rappresentanti delle Forze dell’Ordine alto molisane e presieduta dalla Commissaria Prefettizia Giuseppina Ferri.
La stessa che dopo l’inno e la deposizione della corona d’alloro al Monumento dei Caduti ha donato ad alcuni rappresentanti dei 18enni di Agnone copia della Costituzione Italiana. Il Commissario è stato invece omaggiato di un mazzo di fiori quale ringraziamento per l’impegno profuso nel periodo di coronavirus.
Qualche attimo per i ringraziamenti dove la Ferri ha sottolineato la sua disponibilità per tutti i cittadini e di come il Comune sia aperto ad ogni agnonese ne abbia necessità. Ha sottolineato il Commissario come “Sento Agnone mia città” a dimostrazione del suo impegno per un paese che senza sindaco e amministrazione sarebbe stato allo sbando soprattutto in questo periodo di allerta. Un’ora circa la cerimonia alla quale hanno preso parte pochi cittadini e tutti distanti fra loro nel rispetto della normativa in essere contro l’eventuale contagio di coronavirus.
Guarda l’intervista
Vila
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.