L’Asd Barrea fa quaterna sul Virtus Capistrello. Risultato: 4 -1
Castel di Sangro (Dal corrispondente) – Sul neutro di Castel di Sangro continua il periodo positivo degli 11 di D’Amico. Partita chiusa e decisa già nella prima frazione di gioco. Infatti squadra subito aggressiva e determinata e al minuto 10 passa: Trella dalla destra fa partire un cross preciso per il sinistro di Finamore che al volo batte il numero 1 ospite, Di Felice.
Non passano 2 minuti e Finamore raddoppia: lanciato da Pandolfi il centravanti barreano anticipa il portiere e insacca di sinistro. La squadra ospite non c’è e al minuto 26 Pandolfi trova la terza rete con un preciso diagonale. Senza pietà ancora Pandolfi dopo una grande azione sull’asse Tudini – Finamore realizza con un preciso pallonetto. Primo tempo che si chiude sul punteggio di 4 a 0. La ripresa inizia con L’Asd Barrea che sazia della grande abbuffata del primo tempo, molla leggermente la presa.
Ed al minuto 12 la Virtus Capistrello trova il gol della bandiera su calcio di rigore trasformato da De Renzis. Il rigore fa svegliare di nuovo l’11 barreano che cominciano a produrre nuovamente gioco sciupando in più di qualche occasione la possibilità di arrotondare ancora di più il risultato. Incontro che termina con il punteggio di 4 a 1. Terza vittoria consecutiva e terzo posto in classifica. Continuare su questa strada, gia da domenica prossima quando l’Asd Barrea sarà ospite dell’Aurora Sulmona.
Asd Barrea – 4 4 2 Cera Luca. Trella Caniglia (dal 35′ Di Paolo) Del Principe D’Onofrio. ; Pandolfi Tudini Musilli Caldarone (dal 62′ Di Padova); Cera Davide (dal 74′ Di Loreto) Finamore. A disposizione Gentile Di Loreto A. Di Iulio Giura Ernesto.
All. D’Amico
Virtus Capistrello – Di Felice. Campoli Ferrari Tudico Stati De Cristofaro Scatena Cerasoli Orlandi De Renzis Lusi. A disposizione.: Bianchi Di Felice Orlandi. All. Cerasoli
Reti.: 10′ Finamore 12′ Finamore 26′ Pandolfi 34′ Pandolfi 49′ De Renzis (VC)
Ammoniti: Cera Davide Cera Luca(barrea) Tudico Cerasoli Scatena (Capistrello)
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.