Castel di Sangro, scompare Enzo Iacobucci la voce dell’emittenza locale
Dolore, tristezza e sgomento sono i sentimenti che pervadono la redazione di TeleAesse. Enzo Iacobucci, figura storica dell’informazione locale, la voce che annunciava i titoli serali del notiziario di ‘TeleAesse Informa‘, mente e cuore dell’emittente di Castel di Sangro, se ne è andato via questa mattina.
Ha sofferto per molto tempo a causa di una gravissima malattia che non gli ha dato tregua, dopo aver combatutto con coraggio, fino all’ultimo istante, rassicurando sempre le persone più care che ce l’avrebbe fatta. Da un paio di mesi, però, le sue condizioni di salute si erano aggravate precipitando di giorno in giorno. Questa mattina l’ultimo sospiro all’ospedale di Castel di Sangro dove era ricoverato.
In questi attimi si sta preparando la camera ardente per rendergli l’ultimo saluto. Ancora non si conosce l’orario delle esequie che prevedibilmente si svolgeranno nella giornata di domani. La redazione di TeleAesse, l’editore Michele Di Franco e il direttore Fabrizio Fusco esprimono cordoglio e vicinanza alla famiglia. Le attività giornalistiche sono temporaneamente sospese.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.