Emanuela Aureli a Villetta Barrea per “Il maggio dei libri”
L'attrice presenta il suo volume "Tra me & me". L'evento, moderato da Savino Zaba, si svolgerà presso il Centro Operativo Servizio Educazionale del Pnalm

In occasione della VI campagna nazionale “Il maggio dei libri”, l’Archeoclub di Villetta Barrea e l’Associazione ArcheoVilletta presenteranno il libro “Tra me & me” della nota attrice e imitatrice Emanuela Aureli, straordinaria coach del programma “Tale e quale show” in onda in prima serata su Rai1.
L’autrice ci condurrà in un’appassionante, divertente e viscerale confessione, a cuore aperto. La poliedrica Emanuela si svela, buttando giù tutte le maschere e racconta la sua vita, ogni particolare, senza esclusione di colpi. Tra una battuta, un sorriso e qualche lacrima emergono spunti di riflessione profonda e una continua celebrazione dell’Esistenza, come dono da godere.
Moderatore dell’evento sarà il conduttore televisivo, radiofonico e attore Savino Zaba, anche lui impegnato nel seguitissimo programma di Rai1.
Patrocinata dal Comune di Villetta Barrea e dal Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise, la manifestazione si terrà il 24 Maggio alle ore 18.00 presso il Centro Operativo Servizio Educazione del PNALM a Villetta Barrea.
L’evento, fortemente voluto dalla sede locale di Archeoclub, è organizzato per il terzo anno consecutivo nell’ambito delle manifestazioni previste a livello nazionale, e vuole regalare al pubblico un pomeriggio all’insegna della cultura, dell’importanza della lettura ma anche della spensieratezza. Dopo aver ospitato Roberto Giacobbo e Gabriele Cirilli, con la presenza della Aureli, l’Archeoclub si conferma un’associazione dinamica, attiva promotrice di eventi che hanno nei personaggi più noti e amati da tutto il pubblico italiano i loro indiscussi protagonisti.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.