Viabilità, strade malconce da Anversa degli Abruzzi a Scanno

Strade sempre più “rattoppate” e bucate in questo periodo dell’anno. La Cenerentola del momento si può considerare la strada provinciale che da Anversa conduce a Scanno, lungo la quale il manto asfaltato appare notevolmente deteriorato in più punti.
Soprattutto nel tratto compreso tra Villalago e il centro lacustre, infatti, sono presenti diverse buche piuttosto profonde che rappresentano un grave rischio per gli automobilisti di passaggio. Se a questo si aggiungono la presenza di animali selvatici e di cavalli lungo il ciglio della strada, la situazione di pericolo diventa ancora maggiore trasformando il viaggio nella nota località turistica in un vero e proprio salto ad ostacoli.
L’appello è quindi rivolto alle istituzioni interessate, Provincia in primis, affinché intervenga prontamente per risolvere il problema.
Claudia Sette
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.