Si allarga, di anno in anno, l’interesse dei giovani studenti molisani verso il giornalismo. Lungimiranza della dirigenza scolastica dell’Istituto ‘Andrea d’Isernia‘ che, grazie al giornalista Roberto Colella, offre agli alunni la possibilità di frequentare dei corsi per far far sviluppare il piacere di scrivere attraverso l’acquisizione di nuove capacità linguistiche, promuove una abitudine stabile e consapevole alla lettura di quotidiani cartacei e online, favorisce il lavoro attivo e cooperativo, incrementando l’utilizzo del computer nella didattica quotidiana.
La scuola di giornalismo, diretta da Colella, è convenzionata con l’Università degli studi del Molise e gode del patrocinio dell’Assostampa Molise.
Guarda il Video


















































