Caseificio Di Nucci, formaggi di alta qualità: inaugurato il punto vendita a Isernia
Una elegante e moderna boutique di formaggi, zeppa di prodotti tipici di pregiate aziende molisane. Si è presentato così – ieri pomeriggio – a centinaia di cittadini, il nuovo punto vendita aperto ad Isernia dal caseificio Di Nucci di Agnone, al civico 22 di Corso Garibaldi, praticamente vicino all’ex negozio, dismesso per offrire ai clienti un ambiente più ampio ed accogliente. Il nuovo locale è destinato ad ospitare anche appuntamenti tematici, eventi ed incontri con i produttori.
Franco Di Nucci, titolare dell’azienda, affiancato dai figli Serena, Antonia e Francesco, ha fatto tagliare il nastro al papà Antonio, ultranovantenne, dal quale ha ereditato tutta la responsabilità di proseguire la “missione” della famiglia, che dal 1662 continua con un successo, ormai consolidato in tutto il mondo, il nome di un’eccellenza molisana pluripremiata.
I formaggi del caseificio agnonese sono commercializzati anche in Abruzzo: a Castel di Sangro dai supermercati Orsini Market.
Innumerevoli le presenze registrate al buffet di benvenuto di cittadini, autorità civili, dell’imprenditoria, del mondo della cultura e dell’enogastronomia.
Il sindaco Giacomo D’Apollonio ha espresso il compiacimento dell’amministrazione isernina per il “coraggio” imprenditoriale della famiglia Di Nucci, auspicando che possa essere di buon esempio anche per altre attività commerciali.
Padre Fortunato Grottola ha impartito la santa benedizione partecipata da una grande folla che si era ritrovata davanti al punto vendita.
Guarda il videoservizio redazionale
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.