Castello 2000: Pareggio in Coppa con Val di Sangro

Partita dai due volti per il Castello 2000 che affronta per il secondo turno di Coppa Italia la quotata Val di Sangro di mister Giannico. Il Castello parte subito col piede sull’acceleratore e trova la rete del vantaggio già al 3°pt con D’Amico (nella foto) ben imbeccato da una grande giocata di Pennacchioni per Ferrara il quale serve al numero 10 sangrino la più facile delle occasioni.
I padroni di casa sfiorano il raddoppio con un colpo di testa di Marra che si spegne di poco alto sulla traversa; mentre gli ospiti si rendono pericolosi con una grande conclusione al volo del rientrante Mainella. Al 15°pt arriva il raddoppio grazie a Pennacchioni che approfitta di un bel lancio di Marra e batte di giustezza l’incolpevole estremo difensore ospite.
Al 35°pt è ancora l’attaccante dell Val di Sangro ad impensierire Taglienti che devia con bravura in corner una punizione dal limite dell’area. La prima frazione termina con il Castello di mister Troiano che esce tra gli applausi del pubblico di casa per la buona qualità del gioco espressa; nel secondo tempo il Castello rientra in campo sottotono e lascia il pallino del gioco in mano ai ragazzi di mister Giannico che ne approfittano subito accorciando le distanze all’8°st con il difensore Crognale che sugli sviluppi di un corner trafigge l’incolpevole Taglienti.
Passa no dieci minuti ed il pareggio è cosa fatta con il neoentrato Dyompy che in sospetta posizione di off side batte il portiere con un tiro ad incrociare di sinistro dentro l’area di rigore. La partita cala d’intensità e le due squadre sembrano accontentarsi del pareggio, si arriva così al triplice fischio dell’incerto direttore di gara che mette fino alle ostilità.
Nel prossimo turno di Coppa i sangrini saranno di scena ad Ortona mentre la Val di Sangro osserverà un turno di riposo.
Per quanto riguarda il Campionato i ragazzi di mister Troiano saranno di scena in casa domenica prossima (5 ottobre) contro il Goriano Sicoli di mister Di Sante.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.