L’Agenzia Regionale di Protezione Civile alle ore 13:00 del 31/12/2014 raccomanda ai cittadini di rimanere in casa ed evitare di transitare con le autovetture: uscire solo in caso di emergenza. Al momento le strade provinciali molisane sono percorribili ( con catene ), in ogni caso, l’Agenzia raccomanda alla massima prudenza sconsigliando di mettersi in viaggio anche per facilitare il lavoro dei mezzi di soccorso.
Clicca sopra per ingrandire l’avviso

















































