Pasqua sugli sci a Roccaraso
Temperature ancora piuttosto rigide, cielo limpido e neve in abbondanza. Le condizioni per trascorrere una Pasqua sugli sci ci sono tutte e l’occasione per coniugare sport e vacanza sul bacino sciistico di Roccaraso – Monte Pratello si presenta come un’opportunità davvero ghiotta.
Gli impianti di risalita, infatti, resteranno ancora aperti per due settimane e precisamente fino al giorno 3 aprile. Ben 122 giorni di apertura ininterrotta in una stagione che, nonostante la carenza di neve in alcuni periodi, ha visto garantita la piena funzionalità di tutti gli impianti di risalita.
Ultimi giorni dunque per approfittare della possibilità di regalarsi qualche momento di relax sulla neve, anche se Roccaraso si appresta ad ospitare, proprio in chiusura di stagione, un importante appuntamento sportivo. Dopo la chiusura prevista per il 3 aprile, infatti, i 2/3 delle piste resteranno ancora funzionanti per garantire lo svolgimento del Gran premio Giovanissimi che quest’anno si disputerà proprio sulle piste del comprensorio.
Claudia Sette
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.