Raduno Ferrari a Castel Di Sangro, il cavallino rampante scalda i motori
Castel di Sangro si prepara ad ospitare il terzo raduno Ferrari lungo le strade della città per far sognare tutti gli appassionati del cavallino rampante. Il mese di ottobre, quindi, inizia con un rombo adrenalinico nelle giornate di sabato 2 e domenica 3.
Piazza Plebiscito, ormai diventata una vera e propria vetrina di eventi sportivi, ospiterà l’arrivo delle Ferrari alle ore 16:00. I proprietari dei bolidi daranno la possibilità di ammirare da vicino il sogno proibito di tantissimi automobilisti.
Gli organizzatori Domenico Fisco, Walter Tirimacco e Benedetto Paolone da ormai tre anni organizzano questo raduno Ferrari per destagionalizzare l’offerta turistica e promozionale di Castel di Sangro.
Nella giornata di sabato dalle ore 16:00 le auto resteranno in esposizione a Piazza Plebiscito per tutto il pomeriggio mentre nella giornata di domenica mattina alle ore 10:30 inizierà il carosello per la città.
Il giro toccherà diversi comuni e frazioni dell’Alto Sangro tra i quali Roccacinquemiglia e Pietransieri per poi effettuare una sosta per un breve aperitivo ad Ateleta. La carovana rossa, successivamente, si dirigerà nuovamente verso Castel Di Sangro per pranzare all’interno dello Sport Village Hotel & Spa.
Capofila del raduno Ferrari l’immancabile Club Viterbo che ha garantito la sua presenza in ogni manifestazione, insieme ai ferraristi di Roma, Napoli, Benevento, Avezzano e molti altri ancora.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.