Castel di Sangro: il 21 giugno sport, giochi e solidarietà con “Chi ricerca… gioca”

Torna sabato 21 giugno 2025 a Castel di Sangro l’evento “Chi ricerca… gioca”, la giornata dedicata al divertimento e alla solidarietà.
Domani nella città di Castel di Sangro il solstizio d’estate si apre con uno degli eventi più amati e più cari per i cittadini dell’Alto Sangro, “Chi ricerca… gioca” nella sua 13esima edizione organizzato dalle associazioni “Spazio Pieno” e “Gli amici di Carlo” per vivere lo sport e il gioco con l’entusiasmo di grandi e piccoli.
La manifestazione inizierà nel pomeriggio dalle ore 14.30 nella Villa Comunale di Castel di Sangro con l’iscrizione e la consegna delle magliette ai partecipanti. Dalle ore 15 con le associazioni sportive cominceranno i giochi popolari e i laboratori creativi per i bambini, mentre dalle ore 18 ci saranno due ore di sport per tutti dedicate all’americana di tennis, di pallavolo, alla gara di tiro da 3 e la sfida ai rigori. Alle ore 20 appuntamento con l’esibizione di danza a cura del Centro Attitude e si potrà cenare nella Villa Comunale dove non mancherà l’intrattenimento ludico e musicale per i più grandi.
L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro ETS. L’evento è patrocinato dal Comune di Castel di Sangro.
Mariangela Amadio
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.