Amministrative 2015 – ‘Dado’ chiamato a sfottere i politici a Castel di Sangro?
Da indiscrezioni giunte alla nostra redazione – tutte da verificare e da prendere con le pinze – la prossima settimana (forse, il 1 maggio) dovrebbe entrare in scena il noto comico-cantante “Dado” per dare il fischio d’inizio alla delicata campagna elettorale di Castel di Sangro. L’idea di convocare in terra sangrina il noto quarantaduenne romano non è un’iniziativa targata dall’amministrazione comunale, assolutamente all’oscuro, bensì, di un gruppo di cittadini – che non vogliono identificarsi – insoddisfatti di entrambi le coalizioni che si apprestano a “scontrarsi” nel confronto politico. Una burla senza precedenti fatta apposta per innescare qualche reazione da parte dei protagonisti.
Dado conosce molto bene Castel di Sangro dove gode l’amicizia con una famiglia che lo ospiterà per un giorno intero, offrendogli anche il pernottamento. L’esibizione improvvisa del “one man band” a titolo gratuito, dovrebbe svolgersi in Piazza Plebiscito ma non ci saranno manifesti o avvisi che ne attesteranno la presenza.
La performance dovrebbe essere caratterizzata da ritornelli personalizzati sui personaggi locali interessati alla tornata elettorale. Con molta probabilità i motivetti musicali saranno diffusi contemporaneamente anche attraverso un sistema di audio diffusione sistemato su un automobile chiamata a girare sulle strade di Castel di Sangro.
Guarda il Video
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.