Protesta, indignazione e ridicolizzazione, sul social network, per la corsa mattutina dell’autolinea Castel di Sangro – Isernia. Il tanto annunciato cambio d’orario è stato clamorosamente disatteso e la nostra telecamera lo ha documentato stamani alle 06.55. Pronta la reazione dell’amministrazione comunale di Castel di Sangro: di buon’ora il Vicesindaco Angelo Caruso ha indirizzato due e-mail (al Consigliere regionale Vincenzo Cotugno e all’Assesore ai trasporti, Pierpaolo Nagni). La protesta è formale e non offre scampo agli interlocutori:”pronunciatevi in modo definitivo” per non dire “serio” chiede Caruso ai due esponenti di centrosinistra della Regione Molise. E manca proprio la serietà in questa vicenda che svela l’inadeguatezza della politica davanti alle problematiche più semplici dei cittadini.
Clicca sulla lettera per leggere il testo














































